Il Milan di Stefano Pioli cerca di staccare il pass per i quarti di finale di UEFA Champions League e fa visita al Tottenham di Antonio Conte. Si riparte dall’1 a 0 dell’andata firmato da Brahim Diaz. La sfida, valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale, si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
Il Tottenham ritrova Antonio Conte in panchina. Gli Spurs non stanno attraversando un buon momento di forma. Dopo la sconfitta della gara d’andata giocata al San Siro, il Tottenham aveva vinto due partite consecutive in Premier League (contro West Ham e Chelsea) ma ora è reduce da due sconfitte consecutive (contro Sheffield United in FA Cup eWolverhampton in campionato).
Il Milan ha perso contro la Fiorentina null’ultimo turno di campionato, ma era reduce da quattro vittorie consecutive con annessi clean sheet in Serie A. Dopo la sconfitta contro l’Inter nel derby, infatti, la squadra di Stefano Pioli ha battuto Torino, Monza e Atalanta in campionato, oltre che il Tottenham di Conte nella gara d’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. A disposizione: Austin, Whiteman, Sánchez, Richarlison, Danjuma, Pedro Porro, Tanganga, Lucas Moura, Sarr, Devine. Allenatore: Antonio Conte.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Calabria, Bennacer, Ballo Touré, Rebić, Kjær, Florenzi, Origi, Pobega, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.
Si riparte dall’1-0 della gara d’andata firmato da Brahim Diaz. Il Milan di Stefano Pioli sfiderà il Tottenham nella gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Il fischio d’inizio sarà mercoledì 8 marzo alle ore 21. La sfida sarà visibile in esclusiva e in streaming su Amazon Prime Video.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…