Categories: News Calcio

Tottenham-Milan, le formazioni ufficiali

Il Milan di Stefano Pioli cerca di staccare il pass per i quarti di finale di UEFA Champions League e fa visita al Tottenham di Antonio Conte. Si riparte dall’1 a 0 dell’andata firmato da Brahim Diaz. La sfida, valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale, si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.

Come arrivano le due squadre

Il Tottenham ritrova Antonio Conte in panchina. Gli Spurs non stanno attraversando un buon momento di forma. Dopo la sconfitta della gara d’andata giocata al San Siro, il Tottenham aveva vinto due partite consecutive in Premier League (contro West Ham e Chelsea) ma ora è reduce da due sconfitte consecutive (contro Sheffield United in FA Cup eWolverhampton in campionato).

 

 Il Milan ha perso contro la Fiorentina null’ultimo turno di campionato, ma era reduce da quattro vittorie consecutive con annessi clean sheet in Serie A. Dopo la sconfitta contro l’Inter nel derby, infatti, la squadra di Stefano Pioli ha battuto Torino, Monza e Atalanta in campionato, oltre che il Tottenham di Conte nella gara d’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

 

 

Tottenham-Milan, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. A disposizione: Austin, Whiteman, Sánchez, Richarlison, Danjuma, Pedro Porro, Tanganga, Lucas Moura, Sarr, Devine. Allenatore: Antonio Conte.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Calabria, Bennacer, Ballo Touré, Rebić, Kjær, Florenzi, Origi, Pobega, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere Tottenham-Milan in tv e in streaming

Si riparte dall’1-0 della gara d’andata firmato da Brahim Diaz. Il Milan di Stefano Pioli sfiderà il Tottenham nella gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Il fischio d’inizio sarà mercoledì 8 marzo alle ore 21. La sfida sarà visibile in esclusiva e in streaming su Amazon Prime Video.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Kolo Muani a Torino. Visite in giornata

Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…

1 ora ago

Napoli, Garnacho resta il primo nome per il post-Kvara: il punto

Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…

1 ora ago

Milan, attesa per la risposta di Rashford: le ultime

Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…

2 ore ago

Roma, si avvicina Rensch: distanza ridotta con l’Ajax

Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…

2 ore ago

Juventus, da Araujo a Tomori e Hancko: le ultime sulla difesa

La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…

2 ore ago

L’interesse dell’Inter e il gol a San Siro: 18 mesi da Holm

Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…

2 ore ago