Una prima parte di stagione al Psg, poi il passaggio al Tottenham nel mercato di gennaio per trovare più spazio e vivere una nuova esperienza della propria carriera. Lucas Moura si gode adesso il momento, concentrandosi sul prossimo appuntamento europeo contro la Juventus che mette in palio un pass per i quarti di Champions League.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il talento brasiliano si è soffermato sulle insidie del match in programma mercoledì sera a Wembley. “Il 2-2 dell’andata è stato un bel segnale per noi, la Juventus è una grande squadra, una delle migliori d’Europa. Ha esperienza e nervi per cercare di strappare la qualificazione anche in una trasferte come questa. Sanno difendersi bene e sfruttare in modo impressionante le occasioni da rete, a Torino hanno iniziato benissimo ma poi siamo usciti noi. Conosco Douglas Costa e Alex Sandro che sono brasiliani come me, ma ho giocato anche con Matuidi. Poi ci sono campioni come Buffon e Chiellini, talenti come Pjanic, un goleador come Higuain e Dybala”.
Lucas Moura poi ha svelato i retroscena del suo passaggio al Tottenham: “A Parigi si era rotto qualcosa, ho sentito il desiderio di cambiare e adesso sono felice della scelta che ho preso. Qui ci sono giocatori fortissimi come Kane, Eriksen, Alli e Son”
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…