“È la fine di un’era. Desidero qualcos’altro, studierò tranquillamente ciò che sarà possibile”. Così Hugo Lloris, ha annunciato la volontà di lasciare il Tottenham al termine della stagione. Il portiere francese, classe 1986, è pronto a lasciare il club dopo 11 anni.
Lo ha svelato in un’intervista rilasciata al Nice Matin: “Stiamo arrivando ad un momento importante, sia per il club che per me. Ma non dimentico che ho ancora un anno di contratto con il Tottenham e che nel calcio è sempre difficile prevedere cosa accadrà. Il mio obiettivo è essere al top a luglio, poi vedremo cosa mi riserverà il futuro”.
Su una possibile partenza per l’Arabia Saudita, dice: “Non puoi passare da una Coppa del Mondo di successo all’essere un giocatore mediocre in pochi mesi. Ho avuto alcuni momenti difficili, sono stato un po’ incostante nelle mie prestazioni, mi sono infortunato due volte”.
Ha concluso Lloris: “Sono uscito dal Mondial non bene. Il ritmo era stato infernale prima. Questa è la prima volta nella mia carriera in cui non sono disponibile. Ma sto bene come testa e come corpo. Questo periodo mi porterà freschezza per essere ancora più felice nella prestazione e nel lavoro. La cosa più importante è trovare un progetto in cui credere, nel Tottenham tra gli altri”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…