Categories: News Calcio

Finale Champions League | Tottenham-Liverpool, formazioni ufficiali

Ci siamo, la coppa è lì, pronta solo ad essere sollevata al cielo. Da una parte il Liverpool, che di finali di Champions ne ha già giocate eccome. Dall'altra il Tottenham, al suo esordio assoluto. Un percorso, quello che termina con la partita del Wanda Metropolitano, fatto da entrambe le parti di rimonte pazzesche, brividi ed emozioni uniche. 

Per quanto riguarda i 22 che scenderanno in campo dal 1', il Tottenham ritrova Kane. L'attaccante inglese, fuori da inizio aprile a causa dell'infortunio al legamento laterale della caviglia sinistra, ha vinto il ballottaggio con Lucas Moura, eroe di Amsterdam. Dall'altra parte il Liverpool recupera Firmino, preferito ad origi. Il brasiliano nel tridente con Manè e Salah.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Son, Eriksen, Alli; Kane. All. Pochettino

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

40 secondi ago

Bologna, Italiano: “Cambiaghi ha sbagliato, ma per me non è una gomitata”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…

14 minuti ago

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…

27 minuti ago

Entella-Monza, Franzoni segna il rigore ma è da ripetere: il motivo

Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…

49 minuti ago

Frosinone-Catanzaro, espulsione per Frosinini dopo OFR: la ricostruzione

Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…

1 ora ago

Como-Bologna, gol, rosso e un rigore tolto: cos’è successo

Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…

1 ora ago