Dopo quella contro il Bournemouth, arriva un’altra rimonta vincente per il Tottenham di Antonio Conte, che a Londra batte il Leeds 4-3 grazie a una doppietta dell’ex Juve Rodrigo Bentancur.
La rete che completa la rimonta arriva al minuto 83′. Appena due minuti prima, il centrocampista uruiguayano, che tra pochi giorni giocherà la prima partita a Qatar 2022, aveva pareggiato il match. Una partita iniziata male per gli Spurs, che erano andati in svantaggio al 10′ col gol di Crysencio Summerville (qui la sua storia). Poi il temporaneo pareggio di Harry Kane, il nuovo vantaggio degli ospiti con Rodrigo, il nuovo pareggio di Davies. Dunque la doppietta di Rodrigo, e in seguito quella di Bentancur.
Di nuovo decisivo Bentancur dunque: l’ex Juve, originario di Nueva Helvecia, aveva segnato anche nel 3-2 contro il Bournemouth di qualche settimana fa. Conte, che nella confgerenza stampa di ieri aveva parlato del suo futuro, può quindi essere soddisfatto, considerati anche i tre punti recuperati al Manchester City, sconfitto a Etihad dal Brentford (decisivo Toney).
Gli Spurs tornano al terzo posto, a 29 punti, 3 in meno di Guardiola e cinque in meno dell’Arsenal, che però ha una partita in meno. Conte dovrà comunque cercare di risolvere, alla ripresa di gennaio, il problema degli appprocci alla gara, visto che il Tottenham è andato in svantaggio per l’ottava partita consecutiva.
Marcus Thuram con la maglia dell'Inter (Imago) Le possibili scelte di formazione di Chivu per…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri per la sfida di San Siro contro l'Inter di…
Al Tardini un match da due volte tra novità e conferme: il Milan fatica ancora…
Le considerazioni di Massimiliano Allegri nell'intervista rilasciata dopo Parma-Milan Il Milan di Massimiliano Allegri si…
Il comunicato del club francese Dopo averlo raccontato nei giorni scorsi, ora è arrivata l'ufficialità.…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida contro il Bologna, in programma per…