“Take a bow, Dejan”, “fai un inchino, Dejan”. Lo scrive il Tottenham su Twitter, lo invoca esultante tutto il popolo Spurs dopo il gol con cui Kulusevski raddoppia l’iniziale vantaggio di Son contro l’Aston Villa.
È il minuto 50′: Kane spizza di testa per Kulusevski, che affronta il difensore inglese Mings al limite dell’area. Con una finta lo manda fuori causa, e poi calcia sul secondo palo, all’incrocio basso, infilando la palla alle spalle di Martinez.
Per lo svedese classe 2000 è il terzo gol in tre mesi dal suo arrivo in Premier, dopo quelli a Manchester City e Leeds. Nel frattempo sono arrivati anche 5 assist, più di ogni calciatore di Premier nella stessa finestra temporale.
Il ventiduenne sembra aver trovato in Premier la sua giusta dimensione: in campo aperto sfrutta la sua fisicità e la sua tecnica, la chimica con Kane e Son sta migliorando a vista d’occhio. Quella coi tifosi è eccellente dal primo giorno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…