Categories: Calciomercato

Tottenham, il saluto di Kane: “Sarai sempre nel mio cuore”

Harry Kane sarà il nuovo centravanti del Bayern Monaco. Dopo una carriera trascorsa sempre in Premier League, l’attaccante lascia l’Inghilterra. Oltre a lasciare la sua patria, Kane saluta anche il club in cui ha militato fin dal 2004, quando ha iniziato a soli 11 anni, la trafila delle giovanili degli Spurs. Con un video sui suoi canali social, Kane ha voluto salutare i suoi tifosi.

 

Il saluto di Harry Kane

Difficile esprimere a parole come salutare un club e dei tifosi che hanno fatto così tanto per me nella mia carriera. Sarai sempre nel mio cuore. Grazie Tottenham, grazie tifosi del Tottenham“, queste le parole con cui Kane ha salutato e ringraziato la sua squadra e i suoi tifosi. In allegato, Kane ha voluto registrare un breve video.

 

 

Ciao a tutti. Volevo essere io il primo a dire a voi tifosi del Tottenham che lascerà oggi il club. Ovviamente sto vivendo molte emozioni in questo momento. Sono triste perché lascio il club dove ho vissuto quasi 20 anni della mia vita, da quando avevo 11 anni ed ero un ragazzo ad ora, che sono un uomo di 30. Ci sono stati molti grandi momenti, ricordi speciali che porterà con me per sempre. Questo vuole essere un ringraziamento a tutti quelli che sono stati i miei compagni nel corso degli anni, tutti i miei allenatori, ogni singolo membro dello staff che ha collaborato con il Tottenham. Ho creato un rapporto speciale con molte persone”.

 

 

“Infine, il grazie più importante va a voi, tifosi del Tottenham. Ho dato sempre il massimo per rendervi orgogliosi e per regalarvi momenti speciali e ricordi che spero conserverete per sempre. Sentivo che fosse il momento giusto per andare via. Non volevo iniziare la stagione con tutte queste discussioni non risolte sul futuro. Credo sia importante per il nuovo allenatore e per i giocatori concentrarsi sul riportare il Tottenham tra i top club in Inghilterra e lottare per i titoli. Auguro all’allenatore e a tutti i ragazzi buona fortuna. Vi seguirò da tifoso e spero che il Tottenham poss aavere una stagione di successi. Questo è un messaggio per tutti voi tifosi del Tottenham in tutto il mondo, ogni singolo tifoso che mi ha supportato durante il mio viaggio. Io e la mia famiglia vi ameremo per sempre, non ci dimenticheremo mai di tutti i bei momenti vissuti insieme. Non è un addio, perchè non si sa mai come possono andare le cose in futuro, ma è un grazie e un arrivederci”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna il Torino su Casadei: pronta una nuova offerta al Chelsea

Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…

9 ore ago

Juventus, slittato a domenica l’incontro tra Mendes e il Benfica per Antonio Silva

Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…

9 ore ago

Fiorentina, Kayode sempre più verso il Parma

Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…

9 ore ago

Cagliari, piace Dessers per l’attacco: su di lui c’è anche l’Empoli

Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…

9 ore ago

Genoa, Gollini potrebbe partire: piace a Lens e Roma

Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…

9 ore ago

Como, nuovo incontro in Italia con l’agente di Matic

Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…

9 ore ago