Brutte notizie per la Premier League e in particolare per il Tottenham. E’ stato, infatti, arrestato il patron Joe Lewis, proprietario degli Spurs.
L’86enne si sarebbe consegnato alle forze dell’ordine di Washington DC e sarebbe accusato di insider trading e frode fiscale. Avrebbe, infatti, rivelato segreti finanziari ad amici, familiari e collaboratori.
L’imprenditore britannico detiene circa 5 miliardi di euro di patrimonio e ha anche diversi asset, tra cui la squadra del nord di Londra. Spurs che, tra l’altro, non hanno vissuto una grandissima stagione dato l’addio di Conte, prima e di Stellini, poi.
Con l’arrivo di Mason, poi, non è cambiato nulla e alla fine non è arrivata neanche la qualificazione in Conference League. In Champions, inoltre, è uscito contro il Milan agli ottavi di finale. Ora con la situazione Lewis peggiora la situazione degli Spurs anche se una novità in panchina è arrivata con il nuovo allenatore che è Postecoglou.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…