Si è fatto attendere e desiderare ma alla fine il nuovo stadio del Tottenham ha finalmente aperto le porte agli Spurs in occasione della sfida ufficiale dei ragazzi di Pochettino, nel turno di Premier League contro il Crystal Palace, battuto per 2-0 .
Salutato lo storico White Hart Lane, il Tottenham accoglie il futuro: Il nuovissimo impianto, sorto sulle ceneri del vecchio, è costato circa 1 miliardo di euro ed è diventato il secondo stadio più grande della Premier dietro all’Old Trafford del Manchester United, con i suoi 62.062 posti.
Lo stesso numero di spettatori presenti ieri sera per assistere al primo successo degli Spurs nella nuova casa: fuochi d'artificio e grande spettacolo di pubblico per aprire il big show e… si inizia! Dopo un'attesa che sembrava non finire più, adesso il Tottenham può finalmente scrivere nuove pagine della sua storia a partire da questo nuovo capitolo, che per adesso si chiamerà semplicemente Tottenham Hotspur Stadium.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…