Bufera in casa Tottenham e West Ham. In barba alle restrizioni anti-Covid un gruppo di calciatori ha festeggiato il Natale in casa con circa 18 invitati creando un vero e proprio assembramento. Il tutto è stato documentato da immagini e foto che hanno fatto il giro del web. Nella foto sono rappresentati 15 adulti e tre bambini.
Ad ospitare il party è stato il centrocampista del Tottenham Lo Celso, ma insieme a lui erano presenti anche i compagni di squadra Lamela e Reguilon e il centrocampista del West Ham Lanzini: tutti accompagnati dalle rispettive famiglie. A Londra era vietato organizzare feste casalinghe e le immagini hanno suscitato indignazione in Premier League.
Una notizia che ha reso "amara" la vittoria del Tottenham oggi sul Leeds di Bielsa. Mourinho infatti dopo il match ha speso parole colme di delusione: "Come il club, esprimo il mio disappunto perché diamo ai giocatori tutte le indicazioni e le condizioni, e naturalmente non siamo contenti di questo comportamento. È stata una brutta sorpresa per tutti noi".
Sono poi arrivate anche le scuse di Lanzini attraverso il proprio profilo Twitter: "Voglio scusarmi per l'errore fatto a Natale e mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni – ha dichiarato -. So che le persone hanno fatto sacrifici importanti per stare al sicuro e avrei dovuto offrire un esempio migliore".
[videoskysingle id="640710" zoneid="8257" ]
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…