Nonostante la sua voglia di cambiare maglia, espressa pubblicamente nel giugno scorso dal ritiro con la Danimarca, Christian Eriksen è rimasto un giocatore del Tottenham.
A molti le sue parole non erano piaciute, ma il fantasista classe ’92 ha affermato di non avere rimpianti sulla sua scelta, alla fine, non andata in porto: “Non ho sbagliato a fare quella mossa, ma il calcio è così e non sai mai cosa può accadere” le sue parole rilasciate al giornale danese Ekstra Bladet.
“Vorrei poter decidere come in Football Manager – il videogioco, ndr – ma purtroppo non posso”. Il Real Madrid era alle porte, ma alla fine tra Blancos e Spurs non si è trovato l’accordo decisivo.
“Non leggo molto di ciò che scrivono. Ormai ne sono coinvolto da anni, ogni volta ci sono mille voci su di me. Naturalmente il tutto è stato ancora più amplificato quest’anno, dato che il mio contratto sta per scadere”. Eriksen, infatti, andrà in scadenza con il Tottenham nel giugno 2020, perciò a gennaio potrebbe già accordarsi con un'altra squadra.
Naturalmente, Pochettino e tutto il club sperano in un suo rinnovo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…