Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo Southampton-Tottenham ed è stato critico nei confronti della società degli Spurs ma non solo. Contro i Saints, infatti, è arrivato un altro pareggio nei minuti finali che complica e non poco il cammino per la Champions League.
Conte è stato molto chiaro ed ha parlato così verso la società: “Qui è sempre lo stesso, ogni stagione. Non importa chi sia l’allenatore. Se vogliono continuare su questa strada, possono cambiare allenatore, tanti allenatori ma la situazione non cambierà. Credetemi”.
Non ha risparmiato neanche i giocatori: “Vedo giocatori egoisti, giocatori che non vogliono aiutarsi a vicenda e non ci mettono il cuore. Finora ho cercato di nascondere la situazione, ora non più. Poi ha continuato: “I tifosi pagano il biglietto per vederci e questa prestazione è inaccettabile. Hai bisogno di fuoco negli occhi”.
Al momento gli Spurs sono al quarto posto in classifica ma hanno due partite in più sulle dirette avversarie per l’Europa. La situazione non è semplice e negli ultimi giorni c’era anche stato un botta e risposta tra Conte e Richarlison, poi finito con la titolarità del brasiliano.
Vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà a dare una svolta alla stagione data anche l’eliminazione dalla Champions League a causa della sconfitta contro il Milan.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…