Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo Southampton-Tottenham ed è stato critico nei confronti della società degli Spurs ma non solo. Contro i Saints, infatti, è arrivato un altro pareggio nei minuti finali che complica e non poco il cammino per la Champions League.
Conte è stato molto chiaro ed ha parlato così verso la società: “Qui è sempre lo stesso, ogni stagione. Non importa chi sia l’allenatore. Se vogliono continuare su questa strada, possono cambiare allenatore, tanti allenatori ma la situazione non cambierà. Credetemi”.
Non ha risparmiato neanche i giocatori: “Vedo giocatori egoisti, giocatori che non vogliono aiutarsi a vicenda e non ci mettono il cuore. Finora ho cercato di nascondere la situazione, ora non più. Poi ha continuato: “I tifosi pagano il biglietto per vederci e questa prestazione è inaccettabile. Hai bisogno di fuoco negli occhi”.
Al momento gli Spurs sono al quarto posto in classifica ma hanno due partite in più sulle dirette avversarie per l’Europa. La situazione non è semplice e negli ultimi giorni c’era anche stato un botta e risposta tra Conte e Richarlison, poi finito con la titolarità del brasiliano.
Vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà a dare una svolta alla stagione data anche l’eliminazione dalla Champions League a causa della sconfitta contro il Milan.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…