Ieri sera l’ufficialità della risoluzione consensuale del contratto che lo legava al Tottenham, oggi il messaggio di addio: Antonio Conte ha affidato a un post su Facebook i suoi primi pensieri dopo la fine della sua avventura a Londra.
“Il calcio è passione. Ringrazio profondamente tutti gli Spurs che hanno apprezzato e condiviso la mia passione e il mio modo di vivere intensamente il calcio da allenatore“: comincia così la dichiarazione di Conte sui social.
Poi Conte ha proseguito: “Un pensiero speciale ai tifosi che mi hanno sempre mostrato sostegno e apprezzamento: sentirli cantare il mio nome è stato indimenticabile. Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro. Antonio“.
Una lettera che celebra dunque la passione e il sostegno dei tifosi, mai mancato per l’uomo che ha risollevato gli Spurs nella stagione scorsa fino a raggiungere la qualificazione in Champions ai danni degli eterni rivali dell’Arsenal. A prendere il post di Conte al Tottenham sarà il suo vice storico, Cristian Stellini (qui il suo profilo), che è stato nominato allenatore fino alla fine dell’attuale stagione. Stellini, che aveva sostituito Conte anche durante la convalescenza di quest’ultimo, cercherà una nuova qualificazione in Champions.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…