Il Tottenham di Antonio Conte ha vinto nell’undicesima giornata di Premier League anche contro l’Everton. Un 2-0 senza troppi problemi per gli Spurs, che salgono così momentaneamente al secondo posto in classifica grazie ai gol di Harry Kane e Hojbjerg all’86’. 23 punti nelle prime 10 partite: un bottino che fin qui lascia soddisfatto l’allenatore italiano, considerando anche che il Tottenham mai era partito così bene nella storia della Premier League.
Sette vittorie, due pareggi e una sconfitta, quella contro l’Arsenal per 3-1 alla nona giornata. Con 23 punti nelle prime dieci partite, la squadra di Conte ha dunque siglato un piccolo record: è la partenza migliore nella storia del club londinese. Dopo l’arrivo a metà stagione dello scorso anno, l’ex allenatore di Inter e Juventus sta adesso cercando di dare un’impronta alla squadra e fin qui i risultati gli stanno dando ragione.
Trend che prosegue anche in Champions League, con gli Spurs che hanno fin qui ottenuto sette punti in quattro partite e comandano il girone D davanti a Marsiglia, Sporting ed Eintracht.
In una squadra che sta facendo numeri da top club, ci sono anche ovviamente dei singoli che emergono. Uno di questi è il solito Harry Kane, che – nel giorno della sua 400esima partita con la maglia del Tottenham – è andato in gol per la quinta partita consecutiva in Premier League per la prima volta in carriera.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…