Il Tottenham di Antonio Conte ha vinto nell’undicesima giornata di Premier League anche contro l’Everton. Un 2-0 senza troppi problemi per gli Spurs, che salgono così momentaneamente al secondo posto in classifica grazie ai gol di Harry Kane e Hojbjerg all’86’. 23 punti nelle prime 10 partite: un bottino che fin qui lascia soddisfatto l’allenatore italiano, considerando anche che il Tottenham mai era partito così bene nella storia della Premier League.
Sette vittorie, due pareggi e una sconfitta, quella contro l’Arsenal per 3-1 alla nona giornata. Con 23 punti nelle prime dieci partite, la squadra di Conte ha dunque siglato un piccolo record: è la partenza migliore nella storia del club londinese. Dopo l’arrivo a metà stagione dello scorso anno, l’ex allenatore di Inter e Juventus sta adesso cercando di dare un’impronta alla squadra e fin qui i risultati gli stanno dando ragione.
Trend che prosegue anche in Champions League, con gli Spurs che hanno fin qui ottenuto sette punti in quattro partite e comandano il girone D davanti a Marsiglia, Sporting ed Eintracht.
In una squadra che sta facendo numeri da top club, ci sono anche ovviamente dei singoli che emergono. Uno di questi è il solito Harry Kane, che – nel giorno della sua 400esima partita con la maglia del Tottenham – è andato in gol per la quinta partita consecutiva in Premier League per la prima volta in carriera.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…