Il Tottenham di Antonio Conte ha vinto nell’undicesima giornata di Premier League anche contro l’Everton. Un 2-0 senza troppi problemi per gli Spurs, che salgono così momentaneamente al secondo posto in classifica grazie ai gol di Harry Kane e Hojbjerg all’86’. 23 punti nelle prime 10 partite: un bottino che fin qui lascia soddisfatto l’allenatore italiano, considerando anche che il Tottenham mai era partito così bene nella storia della Premier League.
Sette vittorie, due pareggi e una sconfitta, quella contro l’Arsenal per 3-1 alla nona giornata. Con 23 punti nelle prime dieci partite, la squadra di Conte ha dunque siglato un piccolo record: è la partenza migliore nella storia del club londinese. Dopo l’arrivo a metà stagione dello scorso anno, l’ex allenatore di Inter e Juventus sta adesso cercando di dare un’impronta alla squadra e fin qui i risultati gli stanno dando ragione.
Trend che prosegue anche in Champions League, con gli Spurs che hanno fin qui ottenuto sette punti in quattro partite e comandano il girone D davanti a Marsiglia, Sporting ed Eintracht.
In una squadra che sta facendo numeri da top club, ci sono anche ovviamente dei singoli che emergono. Uno di questi è il solito Harry Kane, che – nel giorno della sua 400esima partita con la maglia del Tottenham – è andato in gol per la quinta partita consecutiva in Premier League per la prima volta in carriera.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…