Categories: News Calcio

Tottenham, Conte: “Bisogna lavorare molto per diventare competitivi”

L’allantore del Tottenham Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Match of the Day la sconfitta contro il Chelsea: “La mia sensazione è sempre quella delle ultime partite, il distacco è molto ampio fra noi e il Chelsea”.

 

Continua: “Sono orgoglioso dei miei giocatori perché hanno dato tutto. Però a volte non basta quando si gioca contro una squadra così, non è semplice”.

 

“C’è molto su cui lavorare”

Poi l’allenatore italiano guarda al futuro: “Ci sono molti punti su cui dobbiamo lavorare, non solo in campo. Bisogna migliorare in tutti gli aspetti se vuoi provare in due o tre anni a essere competitivo”.

  

“Ho parlato con il club della mia visione”

Gennaio, infine, è il mese del mercato. Per l’allenatore degli Spurs non è la priorità: “Non considero il mercato una cosa così importante, potrebbe essere un’opportunità se vedi che hai bisogno di rinforzi, ma ho parlato con il club e ho detto qual è la mia visione”, conclude Conte.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

2 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

2 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

4 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

4 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

4 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

5 ore ago