È il quinto marcatore della storia della Premier League: Harry Kane a 28 anni ha già lasciato un segno indelebile nel campionato inglese. Ma, secondo Antonio Conte, adesso è il momento di fare il salto di qualità.
L’allenatore del Tottenham ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Aston Villa e si è soffermato sul proprio attaccante: “Penso che Harry abbia l’età giusta per dimostrare che può diventare non solo uno dei migliori al mondo ma anche nella storia del calcio“.
“Lui è già nella storia perché ha segnato tanti gol per il club e per la nazionale – ha proseguito Conte – ma ha l’età per essere uno dei migliori al mondo. Il suo ruolo è un numero 9 ma allo stesso tempo può essere un numero 10 per le sue qualità”.
Dall’arrivo di Conte, la difficile stagione di Kane è andata in crescendo: fino a dicembre il suo score in Premier era di un solo gol, oggi è a quota 12. “Sto cercando di migliorare non le sue qualità ma di renderlo più efficace“ ha spiegato Conte. “Stiamo parlando di un giocatore fantastico, quindi è molto difficile migliorarlo ma stiamo cercando di lavorare, per spingerlo ad avere la massima ambizione per diventare il miglior attaccante possibile”.
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…