Non si può dire che il Tottenham non abbia beneficiato di ottimi affari durante la scorsa sessione di calciomercato. Il club londinese ha, infatti, acquistato le prestazioni di Dejan Kulusevski e di Rodrigo Bentancur.
I due ex calciatori della Juventus si possono considerare i primi due “regali” attribuiti ad Antonio Conte, che, durante la conferenza stampa pre partita di FA Cup contro il Brighton, ha ben accolto questi profili, arrivati un po’ a sorpresa a stagione in corso.
L’ex allenatore dell’Inter non ha nascosto la sua felicità per gli sforzi, profusi dal club, per acquistare questi due giocatori. Per Conte, Kulusevski e Bentancur daranno una grande mano al Tottenham a tutti i livelli, sia tecnico che societario:
“Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski sono giocatori ideali per la filosofia del club: la giovane età è dalla loro parte, sono pieni di talento e presentano diversi margini di miglioramento. Sono molto importanti per il nostro futuro“.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…