Non si può dire che il Tottenham non abbia beneficiato di ottimi affari durante la scorsa sessione di calciomercato. Il club londinese ha, infatti, acquistato le prestazioni di Dejan Kulusevski e di Rodrigo Bentancur.
I due ex calciatori della Juventus si possono considerare i primi due “regali” attribuiti ad Antonio Conte, che, durante la conferenza stampa pre partita di FA Cup contro il Brighton, ha ben accolto questi profili, arrivati un po’ a sorpresa a stagione in corso.
L’ex allenatore dell’Inter non ha nascosto la sua felicità per gli sforzi, profusi dal club, per acquistare questi due giocatori. Per Conte, Kulusevski e Bentancur daranno una grande mano al Tottenham a tutti i livelli, sia tecnico che societario:
“Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski sono giocatori ideali per la filosofia del club: la giovane età è dalla loro parte, sono pieni di talento e presentano diversi margini di miglioramento. Sono molto importanti per il nostro futuro“.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…