Il Tottenham sfiderà il Liverpool domenica 6 novembre alle ore 17:30 nel big match della quindicesima giornata di Premier League. Alla vigilia della sfida ha parlato l’allenatore degli Spurs, Antonio Conte.
Oltre a rispondere alle varie domande sulla formazione e sul match contro il Liverpool, l’ex allenatore di Inter e Juventus ha parlato in particolare di Rodrigo Bentancur, che vive un gran momento di forma.
Antonio Conte si è soffermato in particolare su Rodrigo Bentancur, che nell’ultimo periodo sta mettendo a segno ottime prestazioni: “Rodrigo ha un solo problema secondo me. Ha la possibilità reale di essere veramente un top. Ma lo sai, per diventare un top player devi volerlo e desiderarlo. Nell’ultimo periodo sta giocando in un modo fantastico”.
Infine Conte ha concluso: “È un giocatore che ci sta dando tanto dentro e fuori dal campo. Stiamo parlando di un giocatore che ha la possibilità di diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…