Categories: News Calcio

Tottenham, Conte: “Bentancur può diventare tra i migliori al mondo”

Il Tottenham sfiderà il Liverpool domenica 6 novembre alle ore 17:30 nel big match della quindicesima giornata di Premier League. Alla vigilia della sfida ha parlato l’allenatore degli Spurs, Antonio Conte

Oltre a rispondere alle varie domande sulla formazione e sul match contro il Liverpool, l’ex allenatore di Inter e Juventus ha parlato in particolare di Rodrigo Bentancur, che vive un gran momento di forma. 

Conte: “Bentancur? Può diventare un top”

Antonio Conte si è soffermato in particolare su Rodrigo Bentancur, che nell’ultimo periodo sta mettendo a segno ottime prestazioni: “Rodrigo ha un solo problema secondo me. Ha la possibilità reale di essere veramente un top. Ma lo sai, per diventare un top player devi volerlo e desiderarlo. Nell’ultimo periodo sta giocando in un modo fantastico”.

Infine Conte ha concluso: “È un giocatore che ci sta dando tanto dentro e fuori dal campo. Stiamo parlando di un giocatore che ha la possibilità di diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Milton Pereyra pronto all’esordio con la Primavera azzurra

Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all'esordio contro il Torino nella…

5 minuti ago

Fiorentina-Jagiellonia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Siemieniec per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno…

59 minuti ago

Barcellona, lesione al bicipite destro per De Jong: out cinque o sei settimane

Frenkie De Jong si ferma durante l'allenamento odierno: la lesione al bicipite destro lo terrà…

1 ora ago

Al Ittifaq, ora è ufficiale: Montero è il nuovo allenatore

Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…

3 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

3 ore ago

Dybala ci prova per Roma-Juventus: venerdì test in gruppo

Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…

4 ore ago