Il Manchester City è sempre più vicino alla Premier League di fila. La squadra di Guardiola non sbaglia il match in trasferta contro il Tottenham e adesso è a un passo dal titolo.
Partita piena di emozioni al Tottenham Hotspur Stadium. Dopo un primo tempo finito sul punteggio di 0-0, nella seconda frazione ci sono stati tanti episodi. La rete del vantaggio del Manchester City è arrivata al 51′ grazie al solito Haaland che trasforma un tap-in dopo un assist perfetto di De Bruyne. Per il belga sono 112 assist in Premier League, superato Cesc Fabregas tra i migliori assistman della storia.
Tante occasioni anche per il Tottenham, su tutte quella capitata su Heung Min Son che si è fatto ipnotizzare nell’uno contro uno con Ortega. Al 90’+1, infine, è arrivato il raddoppio su calcio di rigore, trasformato ancora una volta da Haaland.
Adesso il City si trova a 88 punti, due di vantaggio sull’Arsenal con una sola partita rimasta: se i Citizens dovessero vincere domenica contro il West Ham, arriverebbe il quarto titolo consecutivo di Premier League.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…