La sconfitta del Tottenham contro il Newcastle per 6-1 (con cinque gol subiti nei primi 21 minuti) ha portato all’esonero di Cristian Stellini e il conseguente arrivo di Ryan Mason in panchina (QUI i dettagli). Una partita che ha lasciato infelici i tifosi: motivo per cui i calciatori del Tottenham – tramite un comunicato ufficiale sul sito – hanno deciso di rimborsare i biglietti.
Nella lettera dei calciatori del Tottenham, pubblicata sul sito ufficiale degli Spurs, si legge: “Come squadra, comprendiamo la vostra frustrazione, la vostra rabbia. La scorsa domenica non è stata molto buona. Sappiamo che le parole non bastano in situazioni come questa ma credeteci, una sconfitta come questa fa male.
Apprezziamo il vostro sostegno, in casa e in trasferta, e per questo motivo vorremmo rimborsare ai tifosi il costo dei biglietti per le partite dal St James’ Park. Sappiamo che questo non cambia molto per quello che è successo domenica e daremo tutto per rimettere le cose a posto, a partire da giovedì sera contro il Manchester United, quando, ancora una volta, il vostro supporto significherà tutto per noi. Insieme – e solo insieme – possiamo andare avanti”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…