La Premier League non si ferma mai. Dopo il Boxing Day, le squadre inglesi hanno giocato tra l’ultimo e il primo dell’anno la diciassettesima giornata del campionato. Oggi è il turno del Tottenham di Antonio Conte, che ospiterà l’Aston Villa di Unai Emery.
Nella prima gara dopo il Mondiale, gli Spurs avevano affrontato il Brentford fuoricasa, strappando un pareggio dopo essere andati in svantaggio di due reti. Kane & Co. al momento si trovano al quinto posto con 30 punti, a due lunghezze dalla zona Champions.
Dall’altra parte l’Aston Villa è in dodicesima posizione grazie a 18 punti raccolti in 16 partite con Emery, sulla panchina del club da solo quattro gare, che è alla ricerca di una vittoria che possa allontanare il più possibile la zona retrocessione.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romer, Lenglet, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bissouma, Perisic; Bryan, Kane, Son. Allenatore: Antonio Conte
ASTON VILLA (4-4-2): Olsen; Young, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Kamara, Buendia; Bailey, Waatkins. Allenatore: Unai Emery
Tottenham-Aston Villa verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…