Categories: News Calcio

Tottenham-Aston Villa, le formazioni ufficiali

La Premier League non si ferma mai. Dopo il Boxing Day, le squadre inglesi hanno giocato tra l’ultimo e il primo dell’anno la diciassettesima giornata del campionato. Oggi è il turno del Tottenham di Antonio Conte, che ospiterà l’Aston Villa di Unai Emery

 

Nella prima gara dopo il Mondiale, gli Spurs avevano affrontato il Brentford fuoricasa, strappando un pareggio dopo essere andati in svantaggio di due reti. Kane & Co. al momento si trovano al quinto posto con 30 punti, a due lunghezze dalla zona Champions. 

 

Dall’altra parte l’Aston Villa è in dodicesima posizione grazie a 18 punti raccolti in 16 partite con Emery, sulla panchina del club da solo quattro gare, che è alla ricerca di una vittoria che possa allontanare il più possibile la zona retrocessione.

Tottenham-Aston Villa, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romer, Lenglet, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bissouma, Perisic; Bryan, Kane, Son. Allenatore: Antonio Conte

ASTON VILLA (4-4-2): Olsen; Young, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Kamara, Buendia; Bailey, Waatkins. Allenatore: Unai Emery   

 

 

Dove vedere Tottenham-Aston Villa in TV e in streaming

Tottenham-Aston Villa verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

14 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

52 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

2 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

2 ore ago

Prime pagine: “Maignan dice sì”; “Chivu-Conte, il massimo”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…

2 ore ago

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

10 ore ago