Brutto infortunio per Jan Vertonghen durante la semifinale di Champions League Tottenham-Ajax. Il difensore degli Spurs è infatti costretto a uscire al 39' del primo tempo in seguito a una frattura al naso che gli ha causato anche un leggero svenimento. Ecco cosa è successo: qualche minuto prima, il difensore era nell'area degli avversari per un calcio piazzato. Qui, uno scontro con Onana, portiere dei lancieri, gli ha causato un taglio profondo al naso che ha portato l'arbitro a sospendere il gioco.
Subito, i medici sono intervenuti per fermare l'emorragia e valutare lo stato del difensore che, cambiata la maglietta, ha provato a rientrare in campo. Ma la sua presenza è durata meno di un minuto: Vertonghen ha infatti chiesto il cambio, capendo di non riuscire a proseguire. In quel momento, però, ha cominciato a perdere i sensi ed è stato portato fuori dal campo a spalle dallo staff di Pochettino. Secondo quanto riportato anche da Sky non dovrebbe trattarsi, per fortuna, di nulla di grave: frattura del setto nasale, ma si resta in attesa di conferme ufficiali. Rimane il grande spavento, nelle prossime ore si capirà se potrà disputare la semifinale di ritorno in programma per mercoledì 8 maggio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…