Un evento nel nuovo White Hart Lane, ‘riservato’ a 6000 tifosi che potranno scoprire com’è la nuova vecchia casa del loro Tottenham.
Un’iniziativa promossa dagli Spurs e che coinvolgerà gli abbonati che potranno varcare i cancelli dell’impianto al costo simbolico di una sterlina.
Appuntamento al 16 dicembre dunque, quando questi tifosi potranno avere un primo assaggio del ritorno a White Hart Lane. I lavori di ristrutturazione, riqualificazione ed ampliamento dello stadio – che avrà una capacità di 62.062 posti disponibili – tuttavia sono durati più del previsto.
L’apertura infatti inizialmente era fissata per metà settembre, giusto in tempo per la gara contro il Liverpool; ritardi e posticipi, invece, hanno fatto slittare la conclusione dei lavori, per questo il Tottenham ha continuato a giocare a Wembley (che ospita gli Spurs ormai dal 2017).
“Questo evento fa percepire quanto siamo vicino al completamento di tutto”, il commento di Pochettino in vista di questa (ri)apertura speciale di White Hart Lane che, con un nuovo look ed una maggiore capienza, presto sarà di nuovo la casa del Tottenham.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…