Harry Kane ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK. Il centravanti degli Spurs e della nazionale inglese si è concentrato sull’impatto che Antonio Conte ha avuto in questi primi mesi al Tottenham.
Il capitano degli Spurs ha parlato così del suo nuovo allenatore, chiamato a portare la squadra londinese ai vertici del calcio inglese: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Negli ultimi anni non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ma con lui avremo l’occasione di vincere”.
L’attaccante inglese ha proseguito parlando dei metodi di lavoro e degli obiettivi dell’alleantore leccese: “È uno che pretende molto, si sta impegnando al massimo. Noi, come giocatori, abbiamo risposto molto bene e stiamo lavorando il più duramente possibile per ottenere il successo. Questo è l’obiettivo finale per tutti qui al Tottenham“.
Infine, Kane ha concluso con una riflessione sulle difficoltà nell’imporsi in un campionato come quello inglese: “Il fatto è che, soprattutto in Premier League, ci sono almeno otto-nove squadre forti che stanno lottando per entrare nelle prime sei. Noi siamo comunque fiduciosi di poter raggiungere tutti gli obiettivi, specialmente dall’arrivo di Conte. Siamo concentrati sul continuare a scalare la classifica e provare a vincere la FA Cup”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…