Fifa scopre le stelle della Serie A: il videogioco targato EA Sports nella giornata di oggi ha svelato i 20 TOTS, ossia i rappresentati del campionato italiano. Il top del top, per ogni ruolo. La stagione videoludica è nella fase calda, EA ha deciso di dare seguito alle scelte che l’hanno premiata negli scorsi anni rendendo disponibili le versioni potenziate dei calciatori virtuali di ogni paese, nonostante lo stop dei campionati.
LA NOSTRA SFIDA A FIFA CON FERARRI DELLA SAMPDORIA
Una scelta basata quindi sulle prestazioni messe in campo finora, che hanno premiato 20 elementi rappresentativi di tutta la Serie A. Juventus e Lazio le più presenti, con quattro giocatori a testa, seguono Inter con tre e Napoli, Atalanta e Roma con due elementi. Una rosa ultra competitiva che da oggi sarà possibile costruire tramite acquisti o scambi.
I TOTS della Serie A 2020 sono stati svelati, ora non rimane altri che mettersi sotto pad alla mano e cercare di trovarli in FUT nei pacchetti o di comprarli con le monete virtuali del gioco. Una rosa ampia e personalizzabile, che presenta sorprese e qualche assenza importante. EA ha deciso: la Serie A scende in campo.
Le formazioni ufficiali dell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, in…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…