Fifa scopre le stelle della Serie A: il videogioco targato EA Sports nella giornata di oggi ha svelato i 20 TOTS, ossia i rappresentati del campionato italiano. Il top del top, per ogni ruolo. La stagione videoludica è nella fase calda, EA ha deciso di dare seguito alle scelte che l’hanno premiata negli scorsi anni rendendo disponibili le versioni potenziate dei calciatori virtuali di ogni paese, nonostante lo stop dei campionati.
LA NOSTRA SFIDA A FIFA CON FERARRI DELLA SAMPDORIA
Una scelta basata quindi sulle prestazioni messe in campo finora, che hanno premiato 20 elementi rappresentativi di tutta la Serie A. Juventus e Lazio le più presenti, con quattro giocatori a testa, seguono Inter con tre e Napoli, Atalanta e Roma con due elementi. Una rosa ultra competitiva che da oggi sarà possibile costruire tramite acquisti o scambi.
I TOTS della Serie A 2020 sono stati svelati, ora non rimane altri che mettersi sotto pad alla mano e cercare di trovarli in FUT nei pacchetti o di comprarli con le monete virtuali del gioco. Una rosa ampia e personalizzabile, che presenta sorprese e qualche assenza importante. EA ha deciso: la Serie A scende in campo.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…