Categories: Esports

FIFA 20, TOTS Serie A: svelata la rosa del campionato italiano

Fifa scopre le stelle della Serie A: il videogioco targato EA Sports nella giornata di oggi ha svelato i 20 TOTS, ossia i rappresentati del campionato italiano. Il top del top, per ogni ruolo. La stagione videoludica è nella fase calda, EA ha deciso di dare seguito alle scelte che l’hanno premiata negli scorsi anni rendendo disponibili le versioni potenziate dei calciatori virtuali di ogni paese, nonostante lo stop dei campionati. 

LA NOSTRA SFIDA A FIFA CON FERARRI DELLA SAMPDORIA

Una scelta basata quindi sulle prestazioni messe in campo finora, che hanno premiato 20 elementi rappresentativi di tutta la Serie A. Juventus e Lazio le più presenti, con quattro giocatori a testa, seguono Inter con tre e Napoli, Atalanta e Roma con due elementi. Una rosa ultra competitiva che da oggi sarà possibile costruire tramite acquisti o scambi. 

I TOTS della Serie A 2020 sono stati svelati, ora non rimane altri che mettersi sotto pad alla mano e cercare di trovarli in FUT nei pacchetti o di comprarli con le monete virtuali del gioco. Una rosa ampia e personalizzabile, che presenta sorprese e qualche assenza importante. EA ha deciso: la Serie A scende in campo.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

32 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

53 minuti ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

1 ora ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

2 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago