La Feralpisalò ha esonerato l'allenatore Mimmo Toscano. La squadra (quarta in classifica nel Girone B di Serie C) è affidata per all'allenatore della Berretti Damiano Zenoni. La scelta della società di cambiare guida tecnica è dovuta all'insoddisfazione per i risultati ottenuti e il gioco espresso dalla squadra nell'ultimo periodo.
Questo il comunicato ufficiale: "Feralpisalò Srl comunica di aver sollevato Domenico Toscano dall’incarico di allenatore della prima squadra. Oltre al tecnico, saranno esonerati anche il vice allenatore Michele Napoli ed il preparatore atletico Roberto Bruni. A loro, da parte di tutto il club, un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per il proseguo della carriera.
Feralpisalò Srl annuncia altresì che la guida della Prima squadra, per gli imminenti playoff, sarà affidata a Damiano Zenoni, già alla guida della formazione Berretti con cui lo scorso campionato ha conquistato il tricolore di categoria.
Zenoni, classe '77, vanta da calciatore 217 partite e 2 reti in Serie A, 158 partite e 7 reti in Serie B e 58 partite con una rete in Serie C1. Nelle prossime ore saranno comunicati i dettagli sulla presentazione ufficiale di mister Zenoni", si legge.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…