L’incubo retrocessione diretta scacciato via definitivamente grazie alla rete del Niño Torres. Perché, nonostante fino a questo momento la sua avventura nella J-League non sia stata esaltante (tre gol con quello di oggi in campionato in 16 partite), l’attaccante spagnolo è riuscito ugualmente a lasciare il segno nel Sagan Tosu.
Nella penultima giornata del campionato giapponese, infatti, la rete di Torres ha permesso al Sagan Tosu di ribaltare l’iniziale svantaggio, vincendo per 2-1 contro i Yokohama Marinos: controllo, rientro sul destro e tiro a incrociare al minuto 78’, la rete che ha scacciato l’incubo retrocessione diretta in casa Sagan Tosu.
Grazie a questo successo, infatti, la formazione giapponese si è portata a +4 (quando manca una giornata dal termine) dalla penultima posizione: nella J-League retrocedono le ultime due, mentre la terz’ultima classificata giocherà – proprio come avviene in Germania – il playoff contro la terza della seconda divisione.
Attualmente, a una giornata dal termine del campionato, il Sagan Tosu di Torres occupa la terz’ultima posizione a quota 40 punti, gli stessi di Shonan e Nagoya. Questo il video del gol del Niño
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…