Lucas Torreira e l'Atletico Madrid: un inizio di stagione non semplicissimo e le voci di mercato che cominciano a rincorrersi. Il centrocampista uruguaiano è stato impiegato fin qui in 9 occasioni tra campionato e Champions League, nelle quali è riuscito anche a trovare il primo gol con la maglia dei Colchoneros (rete che ha chiuso la partita nell'1-3 sul campo dell'Osasuna dello scorso 31 ottobre).
Spesso utilizzato da Simeone a partita in corso, Torreira è stato frenato in questo avvio anche dalla positività al coronavirus, che lo ha tenuto fuori per un paio di settimane a novembre. Adesso però è tornato e non ha nessuna intenzione di lasciare la Spagna, come ha spiegato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com il suo agente, Pablo Bentancur: "Lucas è tranquillo e felice e non ha niente altro in testa che continuare all’Atletico. Sta terminando il suo percorso di adattamento”.
Nessun addio anticipato dunque. L'avventura di Lucas Torreira all'Atletico Madrid, club nel quale è arrivato in prestito dall'Arsenal nell'ultima sessione di calciomercato, continua.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…