Categories: News Calcio

Toronto, Insigne: “Guarderò tutte le partite del Napoli. In MLS ottime strutture”

In vista dell’inizio della stagione di Serie A e dopo le prime partite giocate con la maglia del Toronto, in compagnia di Federico Bernardeschi e Mimmo Criscito, Lorenzo Insigne ha rilasciato oggi un’intervista ai microfoni del GR1 di Rai Radio 1, parlando della nuova esperienza in Canada ma anche della nostalgia di Napoli.

Di Napoli mi manca tutto e appena avrò tempo tornerò sicuramente per seguire il Napoli da vicino. Non vedo l’ora che inizi il campionato italiano, perché io sono un tifosissimo del Napoli e ho già organizzato tutto per vedere le partite. E come ho augurato ai miei compagni spero che vincano il campionato“, ha detto Insigne a Rai Radio 1.

Insigne: “Gli addii di Koulibaly e Mertens? Tiferemo sempre Napoli”

Insigne ha commentato anche l’addio di altri giocatori importanti al club azzurro: “Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme. Abbiamo dato tanto al Napoli e c’è dispiacere, però purtroppo la vita è così, sicuramente tutti e tre rimarremo sempre attaccati a Napoli e faremo sempre il tifo“.  

Insigne: “La MLS mi ha sorpreso. Mi aspetto una grande Serie A”

Riguardo alla MLS, il campionato che lo ha accolto: “Mi ha sorpreso perché ci sono tutte strutture ottime, campi nuovi, stadi belli. Inoltre a livello fisico è molto impegnativo perché si corre tanto. È un buon campionato e spero che cresca sempre di più e diventi ancora più importante, come i campionati europei“.

Infine, sulla nuova Serie A, che sta per cominciare: “Vedendo il mercato di tutte le squadre, spero che sia un grandissimo campionato. Non vedo l’ora che inizi, così potrò godermi la Serie A da lontano e vedere un grande calcio“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

50 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

54 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

59 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago