Lorenzo Insigne è ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto FC. Il capitano del Napoli terminerà la stagione con la maglia azzurra, prima di iniziare la sua nuova avventura in MLS.
Questo l’annuncio pubblicato sui canali ufficiali del Toronto FC alle ore 15 dell’8 gennaio. Adesso è stato reso ufficiale, l’attuale capitano del Napoli lascerà la sua città a luglio per cominciare la nuova avventura oltreoceano.
“Il Toronto FC ha annunciato oggi che l’esterno della nazionale italiana Lorenzo Insigne ha firmato un pre-contratto per entrare a far parte del club con un contratto quadriennale che inizierà il 1 luglio 2022“, questa la parte principale del comunicato.
In un altro video-messaggio, Lorenzo Insigne ha anche già pronunicato le primissime parole da nuovo giocatore del Toronto, salutando coloro che saranno i suoi nuovi supporters. “Volevo salutare tutti i tifosi del Toronto. Sono contento di questa nuova avventura, volevo ringraziare la società. Ci vediamo a luglio. All for one!“.
Anche il presidente del Toronto FC Bill Manning ci ha tenuto a dire la propria, attraverso la nota ufficiale scritta: “Questo è un giorno storico ed emozionante per il nostro club. Lorenzo è un attaccante di livello mondiale nel pieno della sua carriera. È stato campione d’Europa con l’Italia e si è esibito sui più grandi palcoscenici. Lorenzo ha il talento per cambiare gioco. I nostri fan e sostenitori adoreranno vederlo nella nostra squadra”, ha concluso il numero uno del club canadese.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…