Categories: Calciomercato

Adesso è ufficiale: Insigne sarà un nuovo giocatore del Toronto | VIDEO

Lorenzo Insigne è ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto FC. Il capitano del Napoli terminerà la stagione con la maglia azzurra, prima di iniziare la sua nuova avventura in MLS.

 

 

Insigne al Toronto: l’annuncio video

Questo l’annuncio pubblicato sui canali ufficiali del Toronto FC alle ore 15 dell’8 gennaio. Adesso è stato reso ufficiale, l’attuale capitano del Napoli lascerà la sua città a luglio per cominciare la nuova avventura oltreoceano.

 

 

Il comunicato ufficiale

Il Toronto FC ha annunciato oggi che l’esterno della nazionale italiana Lorenzo Insigne ha firmato un pre-contratto per entrare a far parte del club con un contratto quadriennale che inizierà il 1 luglio 2022“, questa la parte principale del comunicato.

 

 

Il video-messaggio di Insigne e le prime parole del presidente Manning

In un altro video-messaggio, Lorenzo Insigne ha anche già pronunicato le primissime parole da nuovo giocatore del Toronto, salutando coloro che saranno i suoi nuovi supporters. “Volevo salutare tutti i tifosi del Toronto. Sono contento di questa nuova avventura, volevo ringraziare la società. Ci vediamo a luglio. All for one!.

Anche il presidente del Toronto FC Bill Manning ci ha tenuto a dire la propria, attraverso la nota ufficiale scritta: “Questo è un giorno storico ed emozionante per il nostro club. Lorenzo è un attaccante di livello mondiale nel pieno della sua carriera. È stato campione d’Europa con l’Italia e si è esibito sui più grandi palcoscenici. Lorenzo ha il talento per cambiare giocoI nostri fan e sostenitori adoreranno vederlo nella nostra squadra”, ha concluso il numero uno del club canadese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago