Federico Bernardeschi continua a far parlare di sé in America, anche fuori dal campo. Nel corso del riscaldamento prepartita tra New York City e Toronto – match valido per la quarta giornata del campionato di MLS – il calciatore italiano, dopo aver colpito accidentalmente un tifoso sugli spalti corre in tribuna per sincerarsi delle sue condizioni. Per farsi perdonare, l’ex Juventus regala al fan una maglia d’allenamento del Toronto.
Un bellissimo gesto. Federico Bernardeschi è il protagonista del prepartita di New York City-Toronto. Dopo aver calciato il pallone nel riscaldamento, il giocatore italiano si accorge di aver colpito un tifoso e, senza pensarci due volte, si precipita sugli spalti per sincerarsi delle condizioni. Tra gli applausi, Bernardeschi regala la sua maglia d’allenamento e, dopo essersi nuovamente scusato, torna in campo per continuare la propria routine pre-match.
Contro il New York City, il Toronto subisce la prima sconfitta stagionale. Il club canadese, dopo quattro giornate dall’inizio della Mls, occupa la quarta posizione della Eastern Conference a pari merito con Montreal e i NY Red Bulls.
Federico Bernardeschi ha collezionato quattro presenze senza incidere con gol e assist; al contrario, il connazionale Lorenzo Insigne, dopo solamente quattro partite, è a quota due gol.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…