Federico Bernardeschi continua a far parlare di sé in America, anche fuori dal campo. Nel corso del riscaldamento prepartita tra New York City e Toronto – match valido per la quarta giornata del campionato di MLS – il calciatore italiano, dopo aver colpito accidentalmente un tifoso sugli spalti corre in tribuna per sincerarsi delle sue condizioni. Per farsi perdonare, l’ex Juventus regala al fan una maglia d’allenamento del Toronto.
Un bellissimo gesto. Federico Bernardeschi è il protagonista del prepartita di New York City-Toronto. Dopo aver calciato il pallone nel riscaldamento, il giocatore italiano si accorge di aver colpito un tifoso e, senza pensarci due volte, si precipita sugli spalti per sincerarsi delle condizioni. Tra gli applausi, Bernardeschi regala la sua maglia d’allenamento e, dopo essersi nuovamente scusato, torna in campo per continuare la propria routine pre-match.
Contro il New York City, il Toronto subisce la prima sconfitta stagionale. Il club canadese, dopo quattro giornate dall’inizio della Mls, occupa la quarta posizione della Eastern Conference a pari merito con Montreal e i NY Red Bulls.
Federico Bernardeschi ha collezionato quattro presenze senza incidere con gol e assist; al contrario, il connazionale Lorenzo Insigne, dopo solamente quattro partite, è a quota due gol.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…