Come riportato da The Athletic, Federico Bernardeschi è stato escluso dalla prossima partita del Toronto FC. Il classe 1994 salterà, dunque, il match contro il DC United.
Una sorta di “punizione” imposta all’ex Juventus dopo le sue parole in conferenza stampa al termine della scorsa partita di MLS contro Austin, in cui aveva parlato del bisogno “di qualcosa di diverso” per sistemare la situazione della squadra. Il Toronto, infatti, è al momento ultimo in Eastern Conference con 13 punti in 14 giornate.
Tra le tante voci, era circolata anche quella riguardante una possibile lite tra Bernardeschi e Insigne smentita, però, dall’ambiente vicino alla squadra. I due, infatti, sono molto amici e non hanno mai avuto discussioni. La realtà è che i problemi presenti nello spogliatoio del Toronto erano presenti già prima dell’arrivo dei due italiani, che si sono trovati in mezzo a una situazione che era già molto complicata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…