Il sole, il campo e la coppa in bella mostra. I tifosi anche. E sono tanti, soprattutto quelli venuti dalla vicina Genova. Circa 500, tutti compatti nella Curva Piscina dello stadio Alberto Picco di La Spezia. Molti quelli che sono bloccati alla biglietteria, laddove forse non si aspettavano una presenza così massiccia. Cori, bandiere e qualche trombetta. Come se fosse una partita di Serie A.
Bologna-Genoa, invece, è la finale del Torneo di Viareggio. Un appuntamento con la storia per entrambe le squadre che non lo vincono, rispettivamente, da 52 e 12 anni. Per questo in tribuna ci sono proprio tutti. C'è il Presidente Preziosi insieme al Dg Perinetti, proprio come nella semifinale vinta contro il Bruges. Ci sono, lato Bologna, anche Di Vaio e il ds Bigon e diverse scuole calcio. Presente pure Di Natale, lui che è collaboratore tecnico di Pasquale Marino (Presente al suo fianco) proprio a Spezia. Tutti pronti a godersi lo spettacolo.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…