Josip Brekalo sarà un nuovo giocatore del Torino. Gran colpo della dirigenza granata, che ha chiuso la trattativa con il Wolfsburg per l’arrivo dell’ala sinistra classe ’98.
Operazione conclusa, con le due società che hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto già fissato a 11 milioni. L’arrivo del calciatore in Italia è previsto nel pomeriggio di martedì.
Al Wolfsburg dal 2016, il classe 1998 ha collezionato 105 presenze e 16 gol: nel mezzo il prestito allo Stoccarda dopo gli inizi in patria, alla Dinamo Zagabria.
La corsia mancina è il suo binario preferito, ma Brekalo piace per la sua duttilità tattica: all’occorrenza, infatti, può giocare anche sull’out di destra. Nonostante la giovane età, il classe ’98, vanta già diverse presenze anche con la nazionale croata.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…