Il Torino è sul punto di finalizzare un movimento in uscita: Magnus Warming, infatti, è a un passo dalla cessione al Darmstadt, club di seconda divisione tedesca.
Warming si trasferirà nelle prossime ore al Darmstatd con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Lunedì sarà la giornata delle firme.
Leggi anche – Torino: fatta per Gabriel, riscatto per Pellegri
Warming era arrivato al Torino nella scorsa estate: esterno offensivo danese classe 2000, il giocatore era stato pagato poco meno di un milione un anno fa. In una stagione, Warming è stato utilizzato solo cinque volte tra campionato e Coppa Italia. Con la sua prossima partenza in Germania, al Darmstadt, potrebbe acquisire più minutaggio e maggiore esperienza.
Leggi anche – Torino, per Joao Pedro c’è distanza con il Cagliari
E intanto, Coppitelli non sarà più l’allenatore della Primavera del Torino, separazione in mattinata. Si sono dati ancora 24h per decidere ufficialmente, ma ormai separazione è inevitabile. Nome caldo, come sostituto di Coppitelli in panchina, è quello di Palladino (scuola Gasperini come allenatore e quindi simile a Juric).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…