Il Torino è sul punto di finalizzare un movimento in uscita: Magnus Warming, infatti, è a un passo dalla cessione al Darmstadt, club di seconda divisione tedesca.
Warming si trasferirà nelle prossime ore al Darmstatd con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Lunedì sarà la giornata delle firme.
Leggi anche – Torino: fatta per Gabriel, riscatto per Pellegri
Warming era arrivato al Torino nella scorsa estate: esterno offensivo danese classe 2000, il giocatore era stato pagato poco meno di un milione un anno fa. In una stagione, Warming è stato utilizzato solo cinque volte tra campionato e Coppa Italia. Con la sua prossima partenza in Germania, al Darmstadt, potrebbe acquisire più minutaggio e maggiore esperienza.
Leggi anche – Torino, per Joao Pedro c’è distanza con il Cagliari
E intanto, Coppitelli non sarà più l’allenatore della Primavera del Torino, separazione in mattinata. Si sono dati ancora 24h per decidere ufficialmente, ma ormai separazione è inevitabile. Nome caldo, come sostituto di Coppitelli in panchina, è quello di Palladino (scuola Gasperini come allenatore e quindi simile a Juric).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…