Il Torino continua a muoversi sul mercato. Così, il club granata è molto avanti per il rinnovo fino al 2027 di Mergim Vojvoda. L’intenzione da parte del giocatore è quella di rimanere con la società.
Trenta presenze, una rete e quattro assist. Sono questi i numeri collezionati da Mergim Vojvoda nell’ultima stagione vissuta tra Serie A e Coppa Italia con la maglia del Torino. Statistiche che hanno spinto la società granata a lavorare per il rinnovo del giocatore.
Il contratto del giocatore infatti è in scadenza nel giugno del 2025. Da parte del classe ’95 però l’intenzione è quella di continuare a giocare con la maglia del Torino. E l’agente in questi giorni è stato a Pinzolo per incontrare la dirigenza granata.
II vero dettaglio quindi è il prolungamento fino al 2027. Soluzione che anche il Torino apprezza, dato che Vojvoda può giocare come esterno oppure come terzo in una difesa a tre. Nella giornata di sabato 27 luglio il giocatore ha parlato del rinnovo dal ritiro di Pinzolo: “Ho ancora un anno di contratto, io sto bene qua. Devo fare vedere al mister le mie qualità, mi devo concentrare sul campo, c’è tempo per pensare al rinnovo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…