Categories: Calciomercato

Torino, fatta per il ritorno di Vlasic: domani le visite

Dopo 2 mesi di pressing da parte di Davide Vagnati, direttore tecnico del club, è fatta per il ritorno al Torino di Nikola Vlasic. Il trequartista croato, infatti, ha già vestito la maglia granata nel corso della stagione 2022-23, ma in prestito dal West Ham. Ora però il classe 1997 è pronto a ritrovare i suoi ex compagni, stavolta a titolo defintiivo.

Torino, è fatta per il ritorno di Vlasic

Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di martedì 8 agosto, per poi firmare il contratto che lo legherà nuovamente al Torino.

L’acquisto costerà alla società piemontese 11 milioni di sterline, pari a circa 12,7 milioni di euro.

I numeri stagionali di Vlasic

Nella scorsa stagione il venticinquenne croato si è messo in luce con la maglia del Torino. Collezionando ben 5 gol e 8 assist in 37 presenze, tra Serie A e Coppa Italia, Vlasic ha fin da subito conquistato la fiducia dell’allenatore Ivan Juric, suo connazionale, rivelandosi uno dei giocatori granata più efficienti in fase realizzativa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

20 minuti ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

25 minuti ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

30 minuti ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

34 minuti ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Non è mai semplice giocare in Serie A. Il rischio è di piacersi troppo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…

1 ora ago