Il Torino è al lavoro per poter dare rinforzi a Ivan Juric. Al momento, il direttore Vagnati è a lavoro per portare in Italia Vlasic. Il croato al momento è fuori dai piani del West Ham, che potrebbe essere disposto a cedere il giocatore in prestito. Operazione non semplice: sul croato, infatti, c’è molta concorrenza sul mercato.
Quello di Nikola Vlasic non è un nome nuovo per quanto riguarda il Torino. Sul croato classe 1997 la società del presidente Cairo si era già interessata a inizio mercato, individuandolo come sostituto per Brekalo. Vlasic ex CSKA Mosca ed Everton, ha giocato l’ultima stagione in Premier League collezionando 19 presenze e 1 gol. Con il club ha raggiunto anche la semifinale di Europa League. Adesso, il giocatore è in uscita dal club inglese, che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito. La difficoltà per il Torino riguarda la concorrenza di varie squadre sul giocatore.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…