Dopo essere atterrato in Italia nelle scorse ore, Brian Bayeye è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Torino. L’esterno francese, infatti, ha da poco cominciato le visite mediche con il club granata e nelle prossime ore sono attese le firme e le ufficialità.
Ma chi è il nuovo acquisto del Torino? Classe 2000, Bayeye è un esterno di centrocampo dalle spiccate doti offensive. Nella passata stagione con la maglia del Catanzaro ha collezionato ben 7 assist e più del 50% dei dribbling riuscita. Alto 1,82, di piede destro, fa della sua stazza fisica e della sua velocità le sue armi migliori. Non a caso il suo soprannome in Italia è “frecciarossa”, un treno infermabile sulla fascia.
Ivan Juric non vede l’ora di averlo a disposizione, nuova freccia nelle mani dell’allenatore granata. L’allenatore croato all’Hellas Verona prima e al Torino poi ha dimostrato quanto gli esterni siano fondamentali nel suo gioco.
Nei piani della dirigenza granata andrà a prendere il posto di vice Singo. L’esterno ivoriano, infatti, ha fatto un’ottima stagione, collezionado 3 gol e 4 assist in 35 presenze in Serie A. In vista della prossima stagione, quindi, Singo avrà modo di riposarsi e avere più energie per incidere ancora. Bayeye è pronto a dargli il cambio.
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…