Ivan Juric batte il suo passato: il Torino supera il Verona per 1-0 grazie al gol di Pobega e l’allenatore si tiene stretto il risultato nonostante un secondo tempo meno brillante. “Abbiamo fatto 3 punti e va benissimo così“.
“Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, non abbiamo concesso niente all’Hellas e siamo andati in vantaggio. Secondo tempo male: quando dobbiamo rallentare e palleggiare facciamo più fatica per le caratteristiche dei giocatori”.
“Problema in attacco? – ha proseguito Juric – Ci manca Belotti che c’è stato raramente: se togliamo l’attaccante titolare a qualsiasi altra squadra è normale avere difficoltà. Sanabria fa il suo e va bene, ma è normale che senza il Gallo sia diverso. Quando c’è stato si è sentito.
Poi l’allenatore ha parlato del suo rapporto con Verona, lasciando un saluto anche a Dawidowicz dopo il suo grave infortunio. “Al Verona abbiamo condiviso 2 anni fantastici. Dawidowicz ha lavorato come un pazzo ed è diventato un grande giocatore: mi è dispiaciuto molto per l’infortunio, lui vive per il calcio. Ho tanto amore per questi ragazzi” ha concluso Juric.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…