Ivan Juric batte il suo passato: il Torino supera il Verona per 1-0 grazie al gol di Pobega e l’allenatore si tiene stretto il risultato nonostante un secondo tempo meno brillante. “Abbiamo fatto 3 punti e va benissimo così“.
“Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, non abbiamo concesso niente all’Hellas e siamo andati in vantaggio. Secondo tempo male: quando dobbiamo rallentare e palleggiare facciamo più fatica per le caratteristiche dei giocatori”.
“Problema in attacco? – ha proseguito Juric – Ci manca Belotti che c’è stato raramente: se togliamo l’attaccante titolare a qualsiasi altra squadra è normale avere difficoltà. Sanabria fa il suo e va bene, ma è normale che senza il Gallo sia diverso. Quando c’è stato si è sentito.
Poi l’allenatore ha parlato del suo rapporto con Verona, lasciando un saluto anche a Dawidowicz dopo il suo grave infortunio. “Al Verona abbiamo condiviso 2 anni fantastici. Dawidowicz ha lavorato come un pazzo ed è diventato un grande giocatore: mi è dispiaciuto molto per l’infortunio, lui vive per il calcio. Ho tanto amore per questi ragazzi” ha concluso Juric.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…