Ivan Juric batte il suo passato: il Torino supera il Verona per 1-0 grazie al gol di Pobega e l’allenatore si tiene stretto il risultato nonostante un secondo tempo meno brillante. “Abbiamo fatto 3 punti e va benissimo così“.
“Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, non abbiamo concesso niente all’Hellas e siamo andati in vantaggio. Secondo tempo male: quando dobbiamo rallentare e palleggiare facciamo più fatica per le caratteristiche dei giocatori”.
“Problema in attacco? – ha proseguito Juric – Ci manca Belotti che c’è stato raramente: se togliamo l’attaccante titolare a qualsiasi altra squadra è normale avere difficoltà. Sanabria fa il suo e va bene, ma è normale che senza il Gallo sia diverso. Quando c’è stato si è sentito.
Poi l’allenatore ha parlato del suo rapporto con Verona, lasciando un saluto anche a Dawidowicz dopo il suo grave infortunio. “Al Verona abbiamo condiviso 2 anni fantastici. Dawidowicz ha lavorato come un pazzo ed è diventato un grande giocatore: mi è dispiaciuto molto per l’infortunio, lui vive per il calcio. Ho tanto amore per questi ragazzi” ha concluso Juric.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…