Tutto pronto per Torino-Verona, uno dei tre posticipi del lunedì della 7^ giornata di Serie A. Per Ivan Juric (e non solo) è una gara speciale visto il recente passato gialloblù.
Reduce dalla sconfitta contro la Lazio all’Olimpico, il Torino di Ivan Juric è alla ricerca del riscatto con l’obiettivo di tornare a muovere la propria classifica. Discorso simile per il Verona, che arriva alla sfida contro i granata da due sconfitte consecutive rimediate contro Milan e Atalanta e perse entrambe per 1-0.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Amione, Dawidowicz; Terraciano, Suslov, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Cruz. Allenatore: Baroni.
Torino-Verona in diretta tv esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione della Serie A (tre partite su dieci a giornata anche su Sky). Basta accedere all’app tramite i vari dispositivi che la supportano e selezionare l’evento in home, seguendolo live o dall’inizio se già iniziato. L’alternativa è trovare il match digitando Torino o Verona nella barra di ricerca.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…