Prima sì, poi forse, alla fine è arrivata l’ufficialità. Il trasferimento di Verdi al Torino ha tenuto i tifosi granata e quelli del Napoli col fiato sospeso fino all’ultimo. Il transfer è stato formalizzato sul filo di lana per la felicità del fantasista, che intercettato dai microfoni di Sky Sport ha commentato così il trasferimento: “Sono contento di tornare, questa settimana andrò a conoscere i nuovi compagni e spero di fare bene. Sono contento perché mi hanno voluto fortemente e questo è un attestato di stima importante per me. Spero di ricambiare tutto in campo”.
[videosky id="534723"]
Dopo Verdi è stato il turno del presidente del Torino Urbiano Cairo commentare l’arrivo dell’ex Napoli: “Verdi torna a casa? Sono contentissimo. È sempre stato il nostro obiettivo, da settimane ormai. Il Napoli però non lo voleva mollare, volevano prima concludere altre operazioni in entrata. Siamo stati bravi a non desistere, e oggi l’abbiamo chiusa. Paura di non farcela? Ma no, i rapporti con il Napoli sono sempre stati positivi. Anche da parte loro c’era disponibilità, alla fine, a concludere l’operazione.
[videosky id="534725"]
Un Toro che punta in alto? Sicuramente stiamo facendo bene, a Bergamo abbiamo fatto una partita incredibile pur avendo giocato appena tre giorni prima e nonostante le assenze di Nkoulou, Ansaldi, Iago Falque e Zaza. Millico? È rimasto, è vero, ma potrebbe esserci qualcosa per lui in qualche mercato estero importante e ancora aperto”, ha concluso Cairo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…