Prima sì, poi forse, alla fine è arrivata l’ufficialità. Il trasferimento di Verdi al Torino ha tenuto i tifosi granata e quelli del Napoli col fiato sospeso fino all’ultimo. Il transfer è stato formalizzato sul filo di lana per la felicità del fantasista, che intercettato dai microfoni di Sky Sport ha commentato così il trasferimento: “Sono contento di tornare, questa settimana andrò a conoscere i nuovi compagni e spero di fare bene. Sono contento perché mi hanno voluto fortemente e questo è un attestato di stima importante per me. Spero di ricambiare tutto in campo”.
[videosky id="534723"]
Dopo Verdi è stato il turno del presidente del Torino Urbiano Cairo commentare l’arrivo dell’ex Napoli: “Verdi torna a casa? Sono contentissimo. È sempre stato il nostro obiettivo, da settimane ormai. Il Napoli però non lo voleva mollare, volevano prima concludere altre operazioni in entrata. Siamo stati bravi a non desistere, e oggi l’abbiamo chiusa. Paura di non farcela? Ma no, i rapporti con il Napoli sono sempre stati positivi. Anche da parte loro c’era disponibilità, alla fine, a concludere l’operazione.
[videosky id="534725"]
Un Toro che punta in alto? Sicuramente stiamo facendo bene, a Bergamo abbiamo fatto una partita incredibile pur avendo giocato appena tre giorni prima e nonostante le assenze di Nkoulou, Ansaldi, Iago Falque e Zaza. Millico? È rimasto, è vero, ma potrebbe esserci qualcosa per lui in qualche mercato estero importante e ancora aperto”, ha concluso Cairo.
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…