Categories: News Calcio

Torino, Ventura: “Rammaricati per la sconfitta. Napoli inferiore a Inter, Juve e Roma”

Uscire dal San Paolo con (almeno) un punto sarebbe stato un ottimo inizio di 2016. Non è andata così per il Torino, sconfitto dal Napoli di Sarri. Nonostante ciò Giampiero Ventura è apparso relativamente sereno nel commentare la partita:

“È l’unica sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato, e il Napoli è molto forte. Abbiamo retto bene, creato occasioni . Peccato perché siamo stati ingenui sul secondo gol. “Siamo rammaricati e allo stesso tempo soddisfatti – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – perché abbiamo finalmente riprovato a giocare la palla, e se noi non giochiamo non siamo pericolosi. Con un pizzico di serenità in più saremmo ancora la squadra di cui tanto bene si parlava un mese e mezzo fa.

L’espulsione? Non sapevo non ci si potesse sfogare con la panchina, era un gesto di rammarico nei confronti di un mio giocatore. Chiedo scusa, non lo sapevo. A inizio campionato ero molto soddisfatto della squadra, tenendo presente gli arrivi e le partenze. Cosa mi aspetto dal mercato? Che i miei ragazzi stiano bene! Credo che il Napoli come rosa sia un po’ inferiore a Inter, Juve e anche Roma. La Fiorentina è per me la sorpresa. Chi lo vince? Oggi come oggi ci sono le prime quattro che se la giocano, non penso ci voglia molto a sostenere ciò.”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago