Torna alla vittoria il Torino, in trasferta contro il Palermo battuto 3-1. Soddisfatto Giampiero Ventura a fine gara che ai microfoni di Sky parla di vittoria meritata e di un’annata in cui troppe occasioni sono state sprecate: “Il rapporto tra me e la piazza? Nella vita può succedere di tutto, anche questo. È San Valentino e abbiamo regalato ai tifosi questo mazzo di fiori, una vittoria meritata. È un’annata che ci ricorderemo per quello che è successo e quello che poteva succedere. Oggi abbiamo creato 89 palle gol pulite. Faccio i complimenti alla squadra, poteva finire in goleada. Il Torino ha grandi potenzialità ma deve fare le cose che sa fare perché vi sono i presupposti per fare qualcosa di grande”.
Doppietta oggi per Immobile, giocatore di cui Ventura ha parlato nel post: “È tornato in Italia dopo una serie di vicissitudini: giocava poco, in una posizione diversa da quelle che sono le sue caratteristiche. Oggi ha fatto una partita importante dal punto di vista della sostanza. Tra lui e Belotti avrebbero potuto fare un numero imprecisato di gol. Sta tornando l’Immobile che aveva fatto grandi cose al Torino come diventare capocannoniere. Se andrà in nazionale? Conte è attento a tutto, starà a lui dimostrare di meritarla in campo”.
Vittoria, quella di oggi, ritrovata dopo dieci turni senza i tre punti: “Oggi abbiamo sfruttato gli spazi concessi. Stiamo provando a ritornare ad essere una squadra. Questa è una squadra e una piazza importante e noi per quattro anni gli abbiamo dato risultati importanti. Quest’anno ci si aspettava un passo avanti ma c’è ancora tempo per fare qualcosa di buono”.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…