Grazie alla rete di Kean la Fiorentina ha battuto 0-1 il Torino. Niente da fare quindi per la formazione granata, che resta ferma a quota 14 punti in classifica. Al termine della partita l’alleantore del Torino Vanoli è quindi intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: “Rispetto a Roma abbiamo reagito, abbiamo avuto il controllo della partita. Ci siamo fatti gol da soli, i dettagli fanno la differenza”.
Sul lavoro settimanale: “È una squadra che lavora ma dobbiamo essere più liberi di testa. I risultati negativi ti fanno perdere autostima ma oggi abbiamo reagito da squadra. Non dobbiamo cercare alibi ma guardare avanti e lottare”.
Chiosa finale sulle condizioni di Adams: “Valuteremo domani con gli esami strumentali“.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…