Ormai è praticamente fatta per l’arrivo di Paolo Vanoli al Torino con Ivan Juric che lascerà quindi la panchina granata. Come stiamo infatti raccontando da diverse settimane, l’allenatore del Venezia è il prescelto del Torino.
Il Torino, peraltro, dovrà capire se riuscirà a giocare l’Europa nella prossima stagione con la Conference League che è ancora alla portata. Ai granata infatti serve la vittoria della Conference da parte della Fiorentina per accedere all’Europa.
Intanto, comunque, è praticamente fatta per l’arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina. L’allenatore del Venezia si sta giocando anche i playoff di Serie B proprio con il club veneto. In caso di passaggio in Serie A, quindi, potrebbe incontrare da avversario il suo Venezia nella stagione 2024-2025.
Classe 1972, Paolo Vanoli siede sulla panchina del Venezia da metà della scorsa stagione. Prima peraltro, è stato allenatore dello Spartak Mosca, collaboratore tecnico dell’Inter di Conte campione d’Italia, e vice allenatore del Chelsea.
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…