Le strade di Ivan Juric e del Torino sono sempre più ormai prossime a salutarsi (leggi qui le parole di Cairo). La società granata, così, sta continuando a lavorare per quanto riguarda il futuro della panchina. Il nome sempre più al primo posto della lista è quello di Paolo Vanoli, attuale allenatore del Venezia.
Quello di Vanoli è da tempo un profilo gradito alla società Torino. Oltre a lui, dopo essere sfumato Gattuso (leggi qui), piaceva molto anche Vincenzo Italiano, ormai però complicatissimo, sia per i tempi (considerando il raggiungimento della finale di Conference League), oltre che essere l’allenatore della Fiorentina nella lista di Napoli e Bologna).
Vanoli si avvicina così sempre più alla Serie A, che questa sia da conquistare sul campo con il Venezia (con il quale tenterà la promozione diretta all’ultima giornata, altrimenti saranno playoff), o con il mercato, con l’arrivo al Torino.
Classe 1972, Paolo Vanoli siede sulla panchina del Venezia da metà della scorsa stagione. In 65 partite totali, ha ottenuto una media punti per partita di 1,69. Prima, è stato allenatore dello Spartak Mosca, collaboratore tecnico dell’Inter di Conte campione d’Italia, e vice allenatore del Chelsea.
La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…