Si giocherà alle 12.35 Torino-Cagliari (qui le formazioni ufficiali). Prima della partita, a parlare tra i granata è il direttore sportivo Davide Vagnati, che ha fatto il punto non solo sul rendimento della squadra, ma anche sul capitano del Torino, Belotti, il cui contratto sarà in scadenza nel giugno 2022.
Proprio sull’andamento Toro e sul del Gallo si è soffermato Vagnati ai microfoni di Sky. “Al di là del risultato del Cagliari, noi dobbiamo avere sempre ambizioni. Veniamo da due anni di risultati non consoni: la gara di oggi è importante, ma dobbiamo continuare in crescendo questa stagione“.
Su Belotti: “Qualche spiraglio c’è. Ci sono spiragli per tutto: Andrea è attaccato a questa maglia, questa città e sente l’affetto da parte di tutti. La cosa migliore ora è parlarne il meno possibile, lavorare, e provare a fare più punti possibili“.
Ci saranno possbilità di risentirsi? A parlarne, è proprio sempre Vagnati: “Verso la fine della stagione provare a riparlarci per capire se ci sono i presupposti da parte di entrambe le parti“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…