Si giocherà alle 12.35 Torino-Cagliari (qui le formazioni ufficiali). Prima della partita, a parlare tra i granata è il direttore sportivo Davide Vagnati, che ha fatto il punto non solo sul rendimento della squadra, ma anche sul capitano del Torino, Belotti, il cui contratto sarà in scadenza nel giugno 2022.
Proprio sull’andamento Toro e sul del Gallo si è soffermato Vagnati ai microfoni di Sky. “Al di là del risultato del Cagliari, noi dobbiamo avere sempre ambizioni. Veniamo da due anni di risultati non consoni: la gara di oggi è importante, ma dobbiamo continuare in crescendo questa stagione“.
Su Belotti: “Qualche spiraglio c’è. Ci sono spiragli per tutto: Andrea è attaccato a questa maglia, questa città e sente l’affetto da parte di tutti. La cosa migliore ora è parlarne il meno possibile, lavorare, e provare a fare più punti possibili“.
Ci saranno possbilità di risentirsi? A parlarne, è proprio sempre Vagnati: “Verso la fine della stagione provare a riparlarci per capire se ci sono i presupposti da parte di entrambe le parti“.
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase…
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Slavia Praga Dopo 7 giornate di Serie A, l'Atalanta è l'unica…
Le parole del vice di Vincenzo Italiano alla vigilia di Steaua Bucarest-Bologna. Dopo un avvio…
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…