Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina il Torino si prepara a sfidare il Napoli, ultima partita del girone di andata granata. Nel pre partita del match il direttore sportivo del Torino Vagnati è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del mercato granata.
Vagnati ha iniziato parlando dell’esclusioni di Soppy e Radonjic: “Il mercato non c’entra, hanno qualche problemino fisico. Mi auguro che tornino presto a stare bene”.
In particolare su Radonjic ha aggiunto: “Ha fatto bene con noi ed è seguito da altri club, ma se ci sono altre opportunità per tutti le valuteremo“.
Sul futuro di Buongiorno: “Alessandro fa parte del passato, del presente e del futuro del Torino“.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…