Aggiornamento 11:30 – Prima l’ufficialità, poi l’arrivo allo stadio Filadelfia. Inizia ufficialmente la nuova avventura di Davide Vagnati come direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica del Torino. Dopo settimane di attesa oggi è arrivata la firma.
Il nuovo ds avrà un primo contatto con squadra e dirigenza. Osserverà gli allenamenti individuali della squadra prima di avere un confronto con l’allenatore Longo e con l’ormai ex ds Massimo Bava, diventato nel frattempo responsabile del settore giovanile.
Il Torino ha il suo nuovo direttore sportivo. Dopo settimane d’attesa Davide Vagnati è ufficialmente il nuovo ds. L’ex dirigente della Spal, che ha concesso il nulla osta per il passaggio in granata, ha ricevuto la deroga da parte della Lega che gli permetterà di operare come nuovo dirigente già in questa stagione.
Ad annunciarlo un comunicato del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato a Davide Vagnati il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Il dirigente assumerà il nuovo incarico sin da subito”. L’ormai ex ds Massimo Bava diventerà invece responsabile del settore giovanile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…